Hot Shots SoftAir Team - Forum - Friuli V.G. COT CNE FTHr  member

Mandi!, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Fusilier de ligne
view post Posted on 12/10/2015, 22:09




Mandi!

Mi chiamo William, 21 anni di Udine. Attualmente frequento il corso di Archeologia all'Università, sperando magari un giorno pure di lavorare in quel campo.

Passando al lato più pratico, fino a circa 4 anni giocavo ancora a Softair, nei Broken Bullets, sicuramente li avrete conosciuti, proprio l'ultima foto caricata sulla loro pagina Facebook ha come soggetti voi a qualche partita FTH a cui parteciparono. Fino ad ora ho girovagato un po' per tutti gli hobby possibili, l'ultimo è quello della rievocazione storica del periodo Napoleonico nei panni di un fuciliere di linea francese, e da qui il nickname che ho scelto per registrarmi al sito.

Ora dopo anni di inattività non mi dispiacerebbe ricominciare, però stanco di vedere i soliti setup da iuessmarinss o spesial fors (errori voluti), vorrei ricominciare nei panni di un Russo, e qui forse la situazione si complica. Vorrei replicare il setup (ormai famosissimo) che si è visto pochi mesi fa nella crisi in Crimea indossato dai "Little green men" o "Polite men", dipende dai punti di vista.

Da testa a piedi dovrebbe essere così:
- elmetto 6b27
- vest 6Sh112
- armour 6b23-1

Digital flora, più altre piccolezze.

Per dirla in breve, son certo di non poter prendere completare questo setup per me ideale in breve tempo, ho un periodo abbastanza impegnato all'università. Vorrei comunque riuscire con calma a mettere vicino un po' di equipaggiamento con cui ricominciare.

La domanda ultima sarebbe quindi: avete un setup russo preciso? O siete un po' liberi in quel campo? girovagando per il forum ho visto delle vostre foto reenactment, veramente belle, ma ammetto che non è proprio il mio periodo ideale.

Un saluto a tutti!
William
 
Top
LucaChiaruttini
view post Posted on 12/10/2015, 22:35




Benvenuto nel forum fusilier de ligne.
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 22:47

Advanced Member

Group:
Hot Shots CDA
Posts:
3,054
Location:
San Daniele del Friuli, ora Venezia

Status:


Ciao!

Ci fa molto piacere sentirti.
Andando per ordine:

-Sì ci ricordiamo (positivamente) dei Broken Bullets;
-Quali altri hobby hai avuto? :P (Rievocazione storica è assolutamente figo, te lo dico da individuo che si è laureato in storia a Padova);
-Riguardo la noia pei setup iuessmarinss/spesial fors sei nel club giusto.
Io credo di essere al momento l'unico interessato al tuo stesso identico setup, che personalmente trovo essere uno dei più belli in giro (al momento ho solo digiflora ed AK74).
-Il club ha una nutrita componente russofila con materiale di vari periodi. Non tengo tantissimo nota di cosa va e viene nel club, ma il periodo ceceno è molto seguito, con poi sprazzi verso l'Afghanistan ed il periodo moderno (ci sono diversi smersh, AK74 e partizan in squadra).
-Non preoccuparti per il non riuscire a completare in tempo il setup: da bravo disoccupato anch'io sono decisamente fermo. Ma sono un individuo paziente. :P

-Setup di squadra non ce ne sono, a parte l'obbligo di comprare un verdone di squadra per uscite comuni.
Come setup diversi di noi hanno setup di russi moderni, IDF ed appunto russi in cecenia.
Abbiamo singoli interessati ad altri paesi, anche a livello di buon reenacting ma i setup "numerosi" sono questi.
Pei russi moderni, però, considera che non c'é un setup unico e preciso. Più che altro abbiamo varia roba moderna che spesso mescoliamo.

Benvenuto.

P.S.
A parte l'onestà, per entrare nel club serve tanta tanta tanta cazzonaggine.
Essere allegri, politicamente scorretti e non permalosi aiuta molto, se non ad entrare, a socializzare. ;)
 
Top
Fusilier de ligne
view post Posted on 12/10/2015, 23:25




CITAZIONE (LucaChiaruttini @ 12/10/2015, 23:35) 
Benvenuto nel forum Fusilier de ligne.

Grazie!

Ciao!

Sì, diciamo che come altri hobby ho sempre avuto la rievocazione, ho avuto un periodo medievale, anzi altomedievale per l'esattezza, ma alla fine ho preferito le armi a pietra! :D

Sì, di americani ce ne son troppo, tutti Navy Seals! Far i Russi va bene anche per variare nei campi di gioco! L'Fth mi interessa proprio per quello, è una buona via di mezzo tra il classico softair, ma MilSim e volendo anche una specie di rievocazione storica di episodi mai accaduti.

Io mi sono innamorato di quel setup, ho scaricato un archivio enorme di foto dalla Crimea solo per studiarmele. Con calma me lo farò, dovrebbe venire meno di 1000, son sempre soldoni però! Intanto mi accontenterò di una digiflora e di un 74, poi il resto verrà con calma, con molta calma credo.

Vedo vedo, un po' di variazione anche all'interno del gruppo in fatto di setup non fa mai male, è poi il collezionismo è bello!

L'essere allegri e politicamente scorretti aiuta in quasi tutte le situazioni! :D

Bon allora così, come già scritto precedentemente, prima di impegnarmi in partite, anche eventualmente di prova, preferisco metter vicino una digiflora ed un buon Ak74M.

Ringrazio ancora!
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 09:23

Zutroy

Group:
Hot Shots
Posts:
1,284
Location:
centrale nucleare di Springfield

Status:


ciao fusilier!!!!!! ^_^
 
Top
Snake_165
view post Posted on 13/10/2015, 09:42




benvenuto!
 
Top
Fusilier de ligne
view post Posted on 13/10/2015, 14:01




Grazie!
Ci si vede alla prossima, non appena prendo una replica ed una buona mimetica!

Grazie ancora per la disponibilità!
 
Top
LucaChiaruttini
view post Posted on 30/6/2016, 15:06




Fusilier che fine hai fatto?
 
Top
Erik_27
view post Posted on 30/6/2016, 23:29




A me lo da come utente cancellato, se poi si sia cancellato lui stesso.. boh!
 
Top
LucaChiaruttini
view post Posted on 1/7/2016, 07:02




Che peccato.
 
Top
9 replies since 12/10/2015, 22:09   143 views
  Share