Hot Shots SoftAir Team - Forum - Friuli V.G. COT CNE FTHr  member

AVVISO PER TUTTI!

« Older   Newer »
  Share  
max_pleasure
view post Posted on 20/8/2015, 12:45




Salve a tutti....è da un pò che non mi faccio ne vedere ne sentire. Sono qui per avvisarvi che quest anno parteciperò molto poco e che molto del materiale da me posseduto è in vendita! Putroppo nella vita tocca fare delle scelte e non sempre va come si vorrebbe! Io mi terrò comunque un fucile e la divisa di squadra nel caso in cui dovessi venire a giocare ma purtroppo tutto il resto lo venderò perchè la mia presenza agli eventi sarà davvero scarsa.
Alla prima occasione faccio una cernita di ciò che possiedo e aprirò il thread nell apposita area. MI duole il cuore vendere tutto ma tenerlo li a prender polvere mi sembra inutile.
Ho voluto per ora anticipare per correttezza!
Comuqnue alla prima occasione vengo a giocare e se ne parlerà a voce!
Grazie di tutto a tutti! :)
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 19:16

Advanced Member

Group:
Hot Shots CDA
Posts:
3,054
Location:
San Daniele del Friuli, ora Venezia

Status:


Saremo pronti a cannibalizzare! :P

No scherzo, fai con calma e vieni quando puoi! :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 11:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Hot Shots
Posts:
1,278

Status:


mi dispiace moltissimo,spero solo sia una cosa temporanea,e che tu riprenda al massimo.
 
Top
Snake_165
view post Posted on 24/8/2015, 11:10




azz, ok, grazie per l'avviso! ci vedremo piu' avanti!
 
Top
max_pleasure
view post Posted on 29/1/2016, 15:10




Avviso che causa forza maggiore e inattività vendo tutto il materiale che ho!
Purtroppo non riesco più a venire (come avete potuto osservare) e perciò cerco di tirare qualche soldino in tasca. Ho già inserito il topic nell'area mercatino. A breve inserirò la restante merce.
Intanto saluto qua tutti e ringrazio del tempo passato assieme! Porterò con me tutti i ricordi dei game e delle uscite fatte! é stato davvero divertente e tornassi indietro rifarei tutto! GRAZIE MILLE A TUTTI! Appeno avrò modo verrò a salutare di persona. MI dispiace davvero tanto! Continuare con le mie assenze non mi pare il caso allora mi tocca prendere questa decisione!
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 16:46

Advanced Member

Group:
Hot Shots CDA
Posts:
3,054
Location:
San Daniele del Friuli, ora Venezia

Status:


Quando vuoi, quando puoi! ;)
 
Top
5 replies since 20/8/2015, 12:45   112 views
  Share