Hot Shots SoftAir Team - Forum - Friuli V.G. COT CNE FTHr  member

Vietnam War, ...forse (dico forse) i più duri di tutti, più dei russi....

« Older   Newer »
  Share  
Gutierrez
view post Posted on 21/1/2009, 18:10




... sciarpina e faccia della morte non vanno d'accordo...
 
Top
miguèlmiguèl
view post Posted on 21/1/2009, 18:13




Ok ok! Capito tutto. Mi serviva solo qualche chiarimento sulle tue intenzioni. E approvo.

Importante è non sembrare completamente appena uscito dal Vietnam, perchè non avremmo nulla a che fare con le Tigri in quel caso. L'idea mixiamo qualcosa di nero assieme ad altro mi sta benissimo. Anche perchè l'idea di Rudy di vestirsi da calimero è perfetta per le tigri (e adesso ovviamente inizierà a tirarsela). E così possiamo girare assieme avendo qualcosa di attinente.
Per adesso non mi sbilancio e dico che non ho deciso praticamente nulla...così magari va a finirla che non devo rimangiarmi quel che dico se cambio idea :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Gutierrez
view post Posted on 21/1/2009, 18:15




perchè non ci prendiamo tutti un marsupio rosso miguel? ci farebbe sembrare 4 gemellini!
 
Top
kissing willie
view post Posted on 21/1/2009, 20:11




...Cudini è stato editato.
E per l'amor di Dio non voglio più leggere stronzate simili.


Cmq, ho da aggiungere un'altra cosa.
Se la teoria è quella che abbiamo discusso, la realtà sarà diversa; infatti, come già dicevo in passato, non illudiamoci di trovare nelle Tigri gente seria (o almeno in maggioranza).
Troveremo gente che si veste come cazzo gli pare.

Ora, detto tra di noi, io gioco sì nell'Armata Brancaleone, ma almeno voglio essere cattivo.
E se devo, vaffanculo, non rimango io come un disperato che HO seguito le regole tra altri disperati che NON hanno seguito le regole. Me ne fotto e mi vesto figo e cattivo come mi pare!

Edited by kissing willie - 21/1/2009, 20:17
 
Top
Stronger Than Death
view post Posted on 21/1/2009, 20:17




VAffanculo Buccaro!!!
Io mi vesto così tu fai come cazzo ti pare!!!

e non provare più a cancellare le mie proposte pezzo di stronzo!!!
 
Top
kissing willie
view post Posted on 21/1/2009, 20:17




...vai Cudini, vai...
 
Top
Stronger Than Death
view post Posted on 21/1/2009, 20:20




Frocio di Mmerda!!!!

Io ho il diritto di dire la mia come tutti gli altri, e tu non hai nessun diritto di cancellare solo perchè il tuo minuscolo cervello da frocetto ignorante le ritiene delle stronzate
 
Top
miguèlmiguèl
view post Posted on 21/1/2009, 20:22




per una volta, cudda c'hai imbroccato quasi del tutto..dico "quasi", perchè non credo le tigri debbano essere necessariamente tutte tutte dei clochard
sì, sono disorganizzati, cazzoni, e hanno pochi soldi...

per quello che sto capendo io le tigri dovrebbero essere composte da:
- barboni e pezzenti, che sono quelli che hai descritto tu
- terroristi
- guerriglieri di etnia varia, che credo sia più o meno quello che sta mettendo in piedi filippo. e quindi han pochi soldi ma un minimo minimo equipaggiamento ed organizzazione dovrebbero avercela
- criminali/sicari/narcotrafficanti, anche quelli vestiti vestiti più da civili...ma comunque con pochi soldi

poi, per l'quipaggiamento di cui parli io anche lo approvo, tranne:
CITAZIONE
rayban

fai tanto americano
CITAZIONE
cappello di cowboy

solo se decidi di girare una scena di brokeback mountain con rudy
CITAZIONE
barba lunga

....a parte il fatto che io non posso per motivi logistici. ma direi che sarebbe meglio solo incolta. se vuoi tenerla lunghissima fai più terrorista arabo

CITAZIONE
- Anfibi portati sotto i panataloni

volevi metterli in testa?
 
Top
kissing willie
view post Posted on 21/1/2009, 20:27




Sentite Dio cane.....

MA CUDINI HA IMBROCCATO COSA??????!!!!!

C'è scritto criminali con mimetiche miste!!!!!!!!!!!! Non c'è scritto da nessuna parte che sono barboni o pezzenti vestiti con abiti civili!!!!

Se voi ve li immaginate così, è un vostro problema, ma non c'è scritto nulla nelle regole riguardo a ciò!!!

E vonde stronzate Cudini!
Anche le FARC sono narcotrafficanti e criminali, e non si vestono da americani neo nazisti del Arkansas!!!
 
Top
Stronger Than Death
view post Posted on 21/1/2009, 20:34




Ti ho pur detto... io mi vesto così, tu fai quel cazzo che ti pare!!!
E anzi, vado in giro con un cartello con su scritto "mi piace il cazzo".
Voglio scoparmi Moletta! Ecco!!
CITAZIONE

solo se decidi di girare una scena di brokeback mountain con rudy

Edited by kissing willie - 21/1/2009, 20:57
 
Top
Gutierrez
view post Posted on 21/1/2009, 20:47




io per te cudda vedrei bene questo abito

image

stò ridendo da solo!
già ti immagino!
 
Top
miguèlmiguèl
view post Posted on 21/1/2009, 20:53




dico che ha indovinato perchè parte delle tigri sarà anche vestita così. secondo me. spero non tutti. io volevo andare nei russacci proprio perchè erano quasi un esercito organizzato -_-

poi io non mi metterò così scazzato. anzi, probabilmente andrà a finire che tra tutte le tigri sarò quello che sembrerà più inquadrato in un esercito normale. -_- però se il cudda vuole farlo non vedo i problemi. basta che si comporti in modo consono a come si vestirà.

voglio dire. quelli che ha descritto il cudda sono dei pezzenti civili che fanno quel che fanno in gruppo di cazzoni semiterroristi/semiguerriglieri...son la merda della merda
 
Top
kissing willie
view post Posted on 21/1/2009, 20:56




CITAZIONE (miguèlmiguèl @ 21/1/2009, 20:53)
dico che ha indovinato perchè parte delle tigri sarà anche vestita così. secondo me. spero non tutti. io volevo andare nei russacci proprio perchè erano quasi un esercito organizzato -_-

poi io non mi metterò così scazzato. anzi, probabilmente andrà a finire che tra tutte le tigri sarò quello che sembrerà più inquadrato in un esercito normale. -_- però se il cudda vuole farlo non vedo i problemi. basta che si comporti in modo consono a come si vestirà.

voglio dire. quelli che ha descritto il cudda sono dei pezzenti civili che fanno quel che fanno in gruppo di cazzoni semiterroristi/semiguerriglieri...son la merda della merda

.....là saranno in Marpat, in Flectarn, in ACU! Dio Mestri!!!
Altro che camicie a quadri e jeans!!!
Ci sarà gente (ci scommetto il piccolo pene di Cudini) in maniera più "regolare" di noi.

Cudini faccia quel cazzo che vuole.
Ma se mi gironzola vestito da boscaiolo gli sparo addosso.
 
Top
Stronger Than Death
view post Posted on 21/1/2009, 21:19




Io non mi vestirò da boscaiolo lurida testa di pene!!!
Mi vestirò da civile con sembianze simili ad un soldato di ventura, quindi mezzo civile e mezzo militare.
E cmq mi porterò anche dei vestiti mimetici e anche neri per adattarmi alle diverse situazioni che inconterò nel corso del game...

Rudy ti vedrei bene te vestito da coniglio rosa gigante con un ak in una mano e nell'altra un vibrodevastatore anale per infierire sui nemici abbattuti ...

DIO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
 
Top
kissing willie
view post Posted on 21/1/2009, 21:19




CITAZIONE (Stronger Than Death @ 21/1/2009, 20:34)
Ti ho pur detto... io mi vesto così, tu fai quel cazzo che ti pare!!!
E anzi, vado in giro con un cartello con su scritto "mi piace il cazzo".
Voglio scoparmi Moletta! Ecco!!

.....FAI PURE!!!! :o:
 
Top
108 replies since 24/12/2008, 15:57   5538 views
  Share