Hot Shots SoftAir Team - Forum - Friuli V.G. COT CNE FTHr  member

Vietnam War, ...forse (dico forse) i più duri di tutti, più dei russi....

« Older   Newer »
  Share  
cerbero10
view post Posted on 26/12/2008, 12:18




E' power quell'ottica però!!!
 
Top
-N3m3sis-
view post Posted on 26/12/2008, 12:45




ma no è il fucile quello sotto è l'ottica.. :shifty:
 
Top
miguèlmiguèl
view post Posted on 26/12/2008, 13:27




va ben va ben...vada per le tigri allora
basta che sia l'ultimo cambiamento!!!
almeno giocheremo con gente di un po' tutta europa...e non "solo con russi" o "solo con svedesi"
e almeno potremo vestirci un po' come cazzo ci pare
 
Top
-N3m3sis-
view post Posted on 26/12/2008, 13:38




cmq filippo se t vesti da foca devi avere un sig..
 
Top
kissing willie
view post Posted on 26/12/2008, 14:55




CITAZIONE (Gutierrez @ 26/12/2008, 11:33)
credo sia un'ottica per visione notturna... tipo questa russa

(IMG:http://tantal.kalashnikov.guns.ru/media2/akms_nspu-3a.jpg)

No, non è la stessa.
 
Top
kissing willie
view post Posted on 27/12/2008, 01:59




image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
lamortegiungesemprequandovivi
view post Posted on 4/1/2009, 17:07




COSA VUOI DIMOSTRARE CON QUESTO???
 
Top
Snake_165
view post Posted on 5/1/2009, 20:20




chissa' quanti di quelli sono tornati a casa..
 
Top
kissing willie
view post Posted on 6/1/2009, 00:39




Bella domanda erbon...cmq questa era gente con i coglioni. Loro hanno fatto le operazioni toste.
 
Top
Stronger Than Death
view post Posted on 9/1/2009, 22:04




chi cazzo è quel tipo???
 
Top
miguèlmiguèl
view post Posted on 21/1/2009, 14:35




A parte il fattoche non avevo letto questo commento:
CITAZIONE
Bella domanda erbon...cmq questa era gente con i coglioni

Non era gente con i coglioni. Per la maggior parte era gente mandata lì per forza che non avrebbe voluto esserci.

Finalmente mi sono attivato un po' per la ricerca di armi e vestiario per il Berget. Dopo alcune ore mi rendo conto che:
- sì, vestirsi da vietnam con un po' di creanza e criterio sarebbe veramente figo;
- sì, se non esigo troppo, e perdo un po' di tempo in ricerche,
riesco a spendere delle cifre decorose e non delle enormità;
- oltre a questo, non per dar ragione al cudda (sia mai!), se dovessi vestirmi così, prenderei anche un'arma che abbia qualche senso. Quindi (per quanto mi riguarda) o l'm16a1 o l'm1a1!

Dopo questi ragionamenti me ne viene in mente un altro. Molto più importante. Abbiam fatto benissimo a spostarci nelle tigri. Almeno siamo tutti e 4 assieme. E ognuno può vestirsi un po' come cazzo gli pare. La libertà che ti danno le tigri è veramente grande. Senza troppo sbattimento. Anche se sarebbe ovviamente figo andare lì non tutti uguali, ma qcon qualcosa di attinente tutti assieme.
Però, porca puttana, l'avevo già detto, e adesso che mi metto a fare ricerche, 'sta cosa inizia a disturbarmi. Le tigri dovrebbero essere "Ruthless organised criminals from all over Eastern Europe" e dovrebbero vestirsi con "Mixed camo style (no complete set)"

Noi stiamo per andarci con dei set vietnam. Cioè per fare peggio possiamo solo presentarci in multicam e g36.

Voi mi direte, eh, ci siamo già stati, e tanto tutti fanno quel cazzo che vogliono. Bene, però io non sono tutti. E l'idea di arrivare lì e poter guardare storto quelli che si sono vestiti a cazzo nella mia fazione mi piace!

Filippo mi dirà, beh, è per cambiare e non fare sempre lo slavaccio. Buon per te, ma io lo slavaccio non lo faccio mai, e sai tu se mi ricapiterà mai di farlo seriamente.

E in più mi direte anche che è l'unica cosa che potrebbe metterci d'accordo quasi tutti (tranne l'ottimo rudy, che ha già detto non rompetemi il cazzo, che io faccio quel cazzo che voglio..nice!).

E ovviamente fin che non aprono i forum dei team, non si può sapere come andranno vestiti i nostri compagni di squadra. Quindi tanto vale muoverci per i cazzi nostri. Però, nel dubbio, preferisco muovermi con coerenza.

Voglio solo discuterne. Non voglio fare il polemico. Il fatto è che mi sono venuti su molti dubbi, solo quello. Poi ovvio che ognuno si muove un po' come vuole se non si riesce ad essere d'accordo.
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 16:54
Avatar

P90 user

Group:
Hot Shots
Posts:
3,740
Location:
Codroipo

Status:


Di la verità, è tutto solo perchè vuoi andare vestito da francesina...
 
Top
-N3m3sis-
view post Posted on 21/1/2009, 17:04




io opto per una fusione francese/belga...tipo pantaloni belga e giacca francese + infamas!
 
Top
kissing willie
view post Posted on 21/1/2009, 17:45




Allora, rispondo a Michelino Molettino.

Le Tigri di Milo sono criminali e assassini dell'Est Europa che devono vestirsi con eterogeneità nel vestiario.
Questo vuol dire che nel background tu provieni dall'Est Europa, ma non c'è scritto che devi metterti mimetiche dell'Est Europa (....magari ci fosse stato scritto....).

Ora, il sottoscritto non ha proposto di andare là vestiti "Vietnam style", o almeno non completamente.
Unendomi alla proposta di Rudy Wudy di vestirci di nero, ho pensato fosse figo unire vestiti neri con vestiti in Tiger Stripe.
Il tutto dando un tocco "old", cioè non utilizzando tattici DEFCON da SWAT o cose simili.
Le armi, quindi, non le pretendevo per forza del periodo Vietnam; a mio parere stonerebbero solo armi modernissime come SCAR o FN2000...
L'obiettivo mio era avere un look cattivissimo, in stile mercenari anni 70/80 in zone tropicali.

Il fatto che poi abbia rotto i coglioni sul Vietnam style era anche per un futuro; l'm16a1 quindi non è necessario per il Berget.

Io, per farla chiara, penso di venire con:

- faccia della morte
- giacca Tiger Stripe
- pantaloni neri
- bandana nera/basco tigrato
- sciarpina al collo
- gibernaggio svedese guerra fredda (quello che ho portato domenica, semplice e funzionale)
- ChiCom cinese (la pettoralina per caricatori AK)
- anfibi
- nastro di proiettili
- fucile AKM
- pistola Colt 1911

Tutto chiaro?
Dubbi?

PS: IL SOTTOSCRITTO POI PORTERA' ANCHE DIVISE RUSSE; LO FARO' SIA PER CAMBIARE LOOK (SE MI GIRA), E SIA PERCHE' FORSE SI PRESENTERA' LA POSSIBILITA' DI ESSERE COMPRATI DAI RUSSI.



Queste, per intenderci, sono le faccie della morte!

image
image
image
image
image

 
Top
108 replies since 24/12/2008, 15:57   5538 views
  Share