Hot Shots SoftAir Team - Forum - Friuli V.G. COT CNE FTHr  member

Posts written by Lorenz124

view post Posted: 24/4/2012, 16:00 Le origini - Foto & Video
Luca Fifi è scolpito nella roccia.
view post Posted: 24/4/2012, 13:59 Le origini - Foto & Video
pazzeschissimo :P Quella klmk è quella che ha dato origine al concetto di mimetica pacman?
view post Posted: 6/4/2012, 10:03 Contra II (pochissime foto) - Foto & Video
Spettacolosi! Quello con il teschio è Eotech giusto? Uscito benissimo!

E Roby nemmeno lo cito perché è assoluto!
view post Posted: 21/2/2012, 10:00 Amichevole Freespirit - Foto & Video
E' un parca belga preso su una bancarella in piazza credo tenuta da piero o dal suo ex socio, quando il milmet aveva chiuso.
view post Posted: 11/2/2012, 01:54 FTHr - Generale
Capisco, beh comunque anche sulle varie discussioni su SAM, la questione equipaggiamento è una di quelle che suscitano più discussione e gli stessi ideatori del regolamento precisano che non è un estremo che vogliono, fthr non è reenacting (può essere che qualcuno lo pratichi in modo così stringente). Ma se questo fa sparire un pò di stubby dai campi e rende il colpo d'occhio migliore è tanto di guadagnato!

Per l'abruzzo, ora leggendo mi ricordo di aver visto di questo evento ma come ti hanno detto, la partecipazione sarà improbabile purtroppo.
view post Posted: 9/2/2012, 21:20 FTHr - Generale
Dunque, il regolamento è restrittivo sicuramente, non è un' "aggiustatina" al modo di giocare solito, però io posso dirti questo: così com'è è divertente da giocare, inoltre non avendo mai giocato seriamente con squadre che lo conoscono e lo praticano da tempo, non posso sicuramente dire di averne esplorato limiti e potenzialità.

Non è sicuramente un regolamento per coinvolgere tutti, ma il principio che lo anima non è quello di coinvolgere chiunque, c'è un sacco di softair, con medici, con monofilari, con smozzichi di simulazione e pezzetti di interpretazione e sono divertenti, non si deve giocare per forza fthr ne giocare solo fthr. Noi giochiamo ancora tanti combat e tanti regolamenti ibridi, fth è una parte del gioco che proviamo a fare :)

Comunque, provandolo, le uniche richieste stringenti e improrogabili sono sull'equip, il resto si impara facile, e si applica senza troppe difficoltà. Sulla questione mimetismi io non possono essere troppo in disaccordo, appartengo a quei giocatori che prediligono curare anche qualche spunto di renacting e che si intristisce sempre quando si trova a partecipare ad una partita a fazioni filologicamente curata dove poi sono tutti in vegetata :P

OT
Io non sapevo niente del raduno abruzzese, magari gli altri russian addicted ne sanno qualche cosa
view post Posted: 9/2/2012, 16:59 FTHr - Generale
Dunque, cerco di darti una risposta completa.

Noi non abbiamo ancora mai giocato con squadre che utilizzano questo regolamento da tempo e che sono in contatto (contatto di gioco) con le principali squadre fth del panorama nazionale.

Per ora, noi e i Fratelli della Notte (anche i SOT, ma una sola volta) abbiamo iniziato a provare sul campo il regolamento.
Per essere precisi, non siamo una squadra che gioca in FTHr ma siamo una squadra che stà imparando ad applicare il regolamento un passo alla volta.
Abbiamo a che fare con numeri non sempre alti che quindi implicano partite brevi con obiettivi semplici.

Per ora siamo quasi tutti dotati di monofilari, ovviamente siamo tutti dotati dell'equipaggiamento medico e di un livello di scenografia discreto, i BB che utilizziamo sono ancora bianchi, perché per ora siamo legati alla gestione dei BB di squadra, ma immagino sarà uno dei prossimi passi da introdurre per arrivare all'applicazione del regolamento più ottimale possibile.

Per quanto riguarda i setup, noi Hot Shots non abbiamo un setup omogeneo (ci adegueremo creando un setup di squadra ELN per accontentare tutti i gusti diversi) abbiamo diversi setup ben curati (alcuni inglesi, alcuni russi [circa 6] e qualche cos'altro) ora, essendoci limitati alle prove di regolamento e dovendo affrontare il fatto che essendo in pochi è difficile dividersi secondo setup realistici, non è una cosa che applichiamo, quando e se dovremo partecipare ad eventi o partite più "serie" ci uniformeremo come ELN oppure ci divideremo nelle diverse fazioni a seconda dei setup di cui disponiamo.

Il regolamento è bello e ricco di potenzialità, ma richiede tanta voglia di provare e imparare, infatti non abbiamo imposto l'fth alla squadra hot shots, ma solo ai realmente interessati (il fatto che tutti o quasi si siano dimostrati tali è un caso fortunato :P) quindi, anche per chi volesse provare o partecipare, ribadiamo sempre che l'invito è strettamente dedicato a chi ne ha seriamente voglia, anche se fosse uno solo :)
view post Posted: 1/2/2012, 09:48 [INFO]parere tecnico - Armi
Tieni sempre conto che dovrai, come ti è stato detto, cambiare la molla nel fucile, quindi c'è un costo aggiuntivo di molla e lavoro.
534 replies since 23/4/2008