Hot Shots SoftAir Team - Forum - Friuli V.G. COT CNE FTHr  member

Posts written by Lorenz124

view post Posted: 18/2/2013, 15:22 Salve ^^ - Generale
Prima delle risposte tecniche che sicuramente arriveranno da chi ne sa più di me, due consigli semplici semplici di buon senso.

1) il modo migliore per sapere che asg ti è più congeniale è: "provarla" il modo migliore per provare il gioco e le sue possibilità è chiedere ad un gruppo che gioca nei tuoi dintorni di provare un paio di volte con loro.

2)informati bene su dove e con chi vuoi giocare, serve un posto, serve avvisare i carabinieri, è buona cosa essere assicurati. Tutte cose che una squadra che gioca già da tempo fa autonomoamente e potrebbe spiegarti come fare.

3) il riassunto è: se non hai mai giocato, prova prima con qualcuno che lo ha già fatto, magari scegliendo una squadra di comprovata serietà (te ne accorgi guardando in rete di che razza di gente c'è in un club).
view post Posted: 29/10/2012, 14:42 WSN 2012 - Foto & Video
Luca non riesci a metterle un tantino più grandi o comunque in slideshow che così le devo aprire tutte una per una?
view post Posted: 17/7/2012, 14:56 [INFO] GBB Ak - Armi
ma tipo... io che di co2 e gas ho visto solo il dragunov...

Questioni come:
Prezzo?
Potenza e regolazione?
Stabilità dei colpi con il gas che finisce?
Una bombola di co2 o una carica di gas quanti BB spara?
Costo delle bombolette? Perché anche se costano 20 cent l'una, se io sparo 10 monofilari a partita sono 2 euro più di quanto spendo ora ogni domenica :P
view post Posted: 16/7/2012, 11:08 BERGET 10 - Foto & Video
Belle belle ervin!

Si capisce che è andato tutto liscio dalle vostre faccie "post-berget"
Le nostre l'anno scorso erano tutte espressioni da deportati distrutti dalla fatica :P
view post Posted: 15/7/2012, 17:10 BERGET 10 - Foto & Video
Belle!

Para come ti sei fatto la fascia da geniere? Ma soprattutto come è stato giocare il geniere?

Piliffo... non dirmi che non eri in s.Marco!!!!
view post Posted: 4/7/2012, 09:57 BERGET 10 - Foto & Video
cachio però, hsfdn un pò ovunque!
view post Posted: 3/7/2012, 22:34 BERGET 10 - Foto & Video
Mettete le foto in modo che si possano scorrere più agevolmente (da immageshack va di cacca), oppure mettetele direttamente un pò più grandi che si vedano da forum direttamente.
view post Posted: 2/5/2012, 13:28 Border war 2012 - Foto & Video
Ma insomma, in una parola com'è andata?
view post Posted: 28/4/2012, 16:31 Berget 9 - 2011 - Foto & Video
<___< già... Naf nascosti nella nebbia :P
view post Posted: 26/4/2012, 10:06 Storiella da Forum parte 2 - Generale
Quella mattina andai a perlustrare la Senna quando una vacca mi investì con astuzia e lungimiranza tali da rendermi così abominevole che anche il tintinnare della voce di Bestiarossa mi fece scaturire imprecando come un satanista teutone.
Era ovvio che la vacca voleva prendere parte ad una partita di Curling mentre fuori dal recinto del Tagliamento si svolgeva la solita manifestazione ciclistica; quindi, incazzata, cominciò a prendere grosse borse di pelle di yak ricoperte di tucani sadolesbomasochisti arancioni e foresti.
Allorché Molletta, detto l'oracolo filisteo, constatò che mancavano diversi triceratopi omofobi alla collezione saudita di Gheddafi, percui andò nello scompartimento stagno dove iniziò a raccontare alcuni aneddoti sconci su quel sadolesbomasuchista di Recep Tayyip Erdogan, quindi, soggiogato da duemila montenegrini arrapati, finì per azzannare povero Albero.
Il suo elefantino, chiamato Fabrizio, si nascondeva dentro la latrina posizionata malauguratamente vicino alla cucina brulicante di cefalee spastiche dinamiche protozoiche e lesbiche, che vendevano chimichurri toscano avariato, quando Starsky improvvisò un siparietto burlesque decisamente altolocato e avvenente a manetta, mentre Zutroy si sparava pere salate in padella con tantissimo curry proveniente dalla Siberia imberlata e facinorosa.
Intanto Bender indiscutibile azzeccagarbugli urlava paradigmi sconnessi eccitando la first lady Nigeriana "bigbamboo", intenta a imbastire un bunga-bunga con Berlusconi il mega cavaliere galattico, quando, ad una svolta trovò il flauto anale parabolico di Cudini rotto; Allorciò decise di asserire
534 replies since 23/4/2008