Hot Shots SoftAir Team - Forum - Friuli V.G. COT CNE FTHr  member

loadout idf, domande e curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Crna Strela
view post Posted on 15/11/2013, 13:14




Sono sempre stato convinto che il Lorenz potesse stare bene con l'elmetto.

PS: domenica a Sempeter mi prenderò un elmetto serbo della polizia. Lo userai tu alla WSN.
 
Top
roberto RDR
view post Posted on 15/11/2013, 13:26




Israeli forces ha molte cazzatine interessanti a prezzi convenienti; se non erro ha anche un profilo ebay dal quale alcuni anni fa ho preso il mio basco pará e il shoulder tab sempre da paracadutista. La divisa che usa lorenz é quella di "ordinanza"; il colore é lo stesso della fatigue ma cambia il taglio e il tessuto. La versione é femminile, lo si puó capire dalle dimensioni del colletto, dai bottoni piccoli e dai pantaloni più stretti in vita. Con tutto l'armamentario addosso non si notano differenze sostanziali, ma peró bisogna considerare che sará piuttosto fragilina a motivo del tessuto poco resistente.
Ma questi sono solo dei dettagli, a vederla così in foto rende comunque benissimo, alla pari di quella da combattimento ;)

Edited by roberto RDR - 16/11/2013, 18:34
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 13:42
Avatar

P90 user

Group:
Hot Shots
Posts:
3,740
Location:
Codroipo

Status:


se non ha la tasca porta rossetto è già bene :P
 
Top
roberto RDR
view post Posted on 16/11/2013, 18:08




lorenz, per i pantaloni é sufficente spostare di uno o due centimetri i bottoni della patta e della vita; recuperi subito qualche cm senza doverli fare allargare

se proprio non vanno so che straski ne vuole comperare una quindi giovanin riuscirebbe comunque a piazzarla. P.S.: per il basco, avevo proposto quello marrone che usa la fanteria (golani). Il basco del kfir (reparto anti terrorismo) é relativamente costoso.
Ma il mio basco rosso chi ce l'ha alla fine??
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 13:59

Were-Rabbit

Group:
Hot Shots CDA
Posts:
2,819
Location:
Mereto di Tomba

Status:


C'è un tizio su Ra che vende un pacco di roba IDF.

1. Marom-Dolphin vest with camelback bladder, oldgen colours, comes with camelbak as visible on the photo. Excellent condition. PRICE: 230$

2_IDF_marom_dolphin_1_zpsdfcb6a02
2_IDF_marom_dolphin_2_zps656fb15f

2. Hagor UZI vest, oldgen, used in very good condition. Comes with some additional pouches, custom modifications (original!).
Some stains on the right arm. Rare item! PRICE 130$

3_IDF_hagor_1_zps0bc827e7
3_IDF_hagor_2_zps0a2d80da


3. Ephod harness, oldgen, with a lot of custom modifications (original!). Comes with flashlight and 2 canteens.
Original custom H-straps made by Israeli soldiers need repair. Rare vintage item! PRICE: 300$

4_IDF_webbing_1_zps1159b9d1

4. IDF Helmet set including goggles and flashlight and mitznefet helmet cover and elestic helmet band. PRICE: 350$
Modern stuff, excellent condition SPF.

1_IDF_helmet_mitzefet_googles_1_zps74625831


5. Hermonit suit dated 1993. Used in good condition. Personal markings. Fits US Large-Regular...Large-Long. PRICE: 80$

5_IDF_hermonit_1_zps6fffa18e


6. IDF light insulated jacket, SF, Intelligency style. Fits US Large -Regular 7. IDF ballistic vest cover, dated 1985. PRICE: 100$

6_IDF_jacket_1_zps74cd9610


7. IDF ballistic vest cover, dated 1985. PRICE: 70$

7_IDF_cover_1_zpsbee39c63


Inoltre al momento:

Each item has its individual price but You can buy ALL of this except helmet FOR 700$ !!!


A qualcuno di noi potrebbe interessare qualcosa ?
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Hot Shots
Posts:
1,278

Status:


Io sono in trattativa per il mar e l ephod..l elmetto è SPF e il resto non mi interessa
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 16:23

Were-Rabbit

Group:
Hot Shots CDA
Posts:
2,819
Location:
Mereto di Tomba

Status:


Se dovete prendere qualcosa vi conviene farvi abbassare i pressi: il Marom è sovraprezzato (su ebay.com lo trovate uguale nuovo a 10 euro in più spedito)

L'ephod a 300 $ è una ladrata paurosa.

Le uniche cose a buon mercato sono il body e la giacca (se qualcuno prende qualcosa mi avvisi che la giacca col pelo la piglio io e dividiamo le ss).
 
Top
-N3m3sis-
view post Posted on 29/5/2014, 17:12




è la copertura del body.. non è l'antischeggie originale..
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 20:46
Avatar

P90 user

Group:
Hot Shots
Posts:
3,740
Location:
Codroipo

Status:


la copertura del body è interessante :P il marom è costosetto, l'elmetto è inaffrontabile.
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 20:48

Were-Rabbit

Group:
Hot Shots CDA
Posts:
2,819
Location:
Mereto di Tomba

Status:


Ferma tutto: anche la giacca con il pelo si trova su ebay.com a 20 euro in meno spedita (ed è nuova!).

In definitiva tutto quello che questo tizio vende è sovraprezzato.
 
Top
roberto RDR
view post Posted on 30/5/2014, 09:46




La fodera dell'antischegge é piuttosto datata, risale alla fine degli anni '70; quel tipo di protezione venne usata fino agli anni '90. Ora usano l'hagor, con piastre. E flack in kevlar
 
Top
197 replies since 16/8/2013, 09:09   2877 views
  Share