Hot Shots SoftAir Team - Forum - Friuli V.G. COT CNE FTHr  member

Krav maga

« Older   Newer »
  Share  
steyromane
view post Posted on 16/6/2008, 20:46 by: steyromane




cmq un mio amico si allena a ud...
diciamo ke viene insegnata in 2 modi diversi ai militari e ai civili...
giustamente!!! l'idea di questo metodo di comb non č neutralizzare l'avversario (x quello che mi avevano spiegato...) ma e colpire l'avversario e scappare (in pratica colpire x avere il tempo di scappare)...
e un metodo sicuramente efficace ma se dovesse capitare di utilizzarla in pratica rischi di fare danni eccessivi all'agressore... magari in qualche caso ci stą ma nella maggior parte dei casi (tipo classica rissa nei bar) e meglio qualcosa di + soft...i colpi che tirano sono, come diceva rudi, tirati a mano aperta con il "tallone" della mano(non col pugno)in punti vitali (collo, viso, etc)...
cmq prima di andare a fare krav maga fai almeno un po'di palestra e fai un po' di fiato... altrimenti sarai fisso in malattia pieno di ematomi... :P :P :P
l'allenamento consiste in un riscaldamento estremo (corsa, flessioni a manetta, etc) poi comincia il pestaggio (che forse anche quello č parte del riscaldamento...)del tipo che ti prendono in 4 e ti prendono a calci e ginocchiate sullo stomaco... in maniera d'essere in una condizione fisica e mentale simile a quella in cui potresti trovarti nella realtą in caso di aggressione... poi se ci 6 ancora cominciano a fare simulazioni di situazioni reali e possibili contromosse...
cmq se vuoi prepararti al krav maga vengo io a casa tua... anche con i guantoni e i parastinchi in gomma (se vuoi)... che ti riepio di cazzotti... xkč 6 veramente un coglioneeeeee tu con la tua amiketta pilippo!!!!!!!!! bastardi!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
18 replies since 6/5/2008, 21:36   404 views
  Share